Avete voglia di suonare ad un festival internazionale? Siete giovani, non avete ancora avuto l’opportunità della vita e siete convinti di poter essere la nuova big thing del panorama italiano? Allora leggete attentamente quanto segue, perchè c’è una grande opportunità per tutti i giovani dj italiani: da oggi sarà possibile iscrivere il proprio progetto musicale alle selezioni per esibirsi al prossimo Sziget Festival che avrà luogo a Budapest dal 6 al 12 agosto 2012.

Soundwall e L’Alternativa S.r.l., responsabile per l’Italia del Sziget festival, presentano infatti Sziget Dj Selection. Come se non bastasse oltre all’esibizione al Sziget Festival, ci sarà anche l’opportunità di esibirsi all’Heineken Balaton Sound, altro Festival ungherese ormai diventato uno dei principali appuntamenti europei per gli appassionati della musica elettronica.

L’iscrizione alle selezioni è gratuita e i vincitori saranno nominati ad insindacabile giudizio dalla nostra redazione.

A questi premi principali se ne aggiungeranno altri messi in palio da Home Festival di Treviso, Cramps Records e probabilmente da altri partner tecnici e media de L’Alternativa S.r.l. e del Sziget Festival.

Per ulteriori info e per il bando delle selezioni visitate www.szigetfestival.it

Fonte: www.soundwall.it