Oggi siamo qui a parlare di Mixify (beta), una sorta di discoteca virtuale dentro alla quale potrete creare gratuitamente il vostro eventoshow e trasmettere dal vivo il vostro dj set, interagendo con gli utenti tramite una chat sistemata a dovere sul lato destro della pagina (o parlando nel microfono).

 

Il sito è organizzato in veri e propri eventi creati dai vari dj iscritti, con tanto di orario di inizio, presentazione, titolo e pulsante per entrare a far parte della “festa”.

 

Sarete in grado di scegliere l’uscita del vostro Hardware audio, dopodichè qualunque cosa esca da quell’uscita verrà trasmessa agli utenti che hanno deciso di partecipare.
Il funzionamento è molto semplice e chiunque abbia un minimo di esperienza potrà esibirsi live su questa splendida piattaforma.

 

Avrete anche la possibilità di trasmettere allo stesso modo un mixato già preparato prima, nel caso non abbiate la possibilità di mixare live.

 

Il programma si integra perfettamente con il vostro profilo di Facebook e Twitter, dandovi la possibilità di aumentare il numero di spettatori condividendo il vostro show sul social network che preferite.

 

Non rimane molto da aggiungere, il sito ha delle enormi potenzialità con non troppe funzioni dispersive, e quindi di facile e di immediato utilizzo.

 

Correte a provarlo!

www.mixify.com

1 risposta