Per il secondo anno consecutivo siamo partner dell’I Love Techno in Belgio. Quest’anno la data del festival sarà il 10 novembre prossimo sempre al Flanders Expo di Ghent con una lineup (come al solito) da leccarsi i baffi e per chi non li ha, da leccarsi lo schermo del pc con il sito dell’evento aperto davanti agli occhi! L’immagine solo al pensiero risulta troppo cruda? Eppure credetemi è così perchè l’I Love Techno si rivolge a tutti i generi di musica elettronica e presenta sempre un’eclettica vetrina del meglio della musica elettronica, passata, presente e futura.

I 5 dancefloor delle cinque grandi aree colorate di giallo, verde, arancio, rosso e blu saranno allestiti e pronti per ospitare migliaia di clubbers provenienti da tutta Europa ma quest’anno rispetto al passato ci sarà una “grande” novità. Vi state chiedendo quale? Alcuni dei dj e produttori che animeranno il festival sono diventati incredibilmente popolari e di conseguenza gli stage saranno organizzati: uno dei (cinque) sarà trasferito nella sala più grande della Flanders Expo, garantendo così ancora più spazio per il pubblico. Arriviamo quindi al centro della discussione, la line-up:

Yellow Room
Boys Noize (live) – Vitalic (live) – Erol Alkan – Tiga – Dr Lektroluv – Spank Rock (live) – Scntst – Raveyards (live)

Orange Room
Netsky (live) – Dj Fresh (live) – Flux Pavillon – Excision – Zeds Dead – Camo & Krooked (dj set) – Aks (DJ SET) – Nga Sound

Red Room
Dave Clarke – Joris Voorn – Chris Liebing – Len Faki – Gesaffelstein (live) – Karenn (live) – Ilt Contest Winner

Blue Room
Nero (dj set) – A-Trak – Major Lazer (live) – Dada Life – Sub Focus (dj set) – The Magician – Moonlight Matters

Green Room
Benga (live) – Modeselektor (live) – Jamie xx – Flying Lotus (live) – Tnght (LIVE) – Rudimental (DJ SET) – Martyn (dj set)

Per maggiore info sugli orari e sui tickets potete restare connessi sul sito ufficiale dell’I Love Techno in continuo aggiornamento fino al giorno dell’evento!

Fonte: SoundWall