Dopo la “lunga” pausa estiva ha inizio la seconda stagione di Techno Manifesto, in diretta dai nuovi studi in via Brigata Reggio, 29. Location molto particolare già dal nome: OFFICINA DELLE ARTI. Questa struttura comunale è lo spazio che i giovani cercano (e trovano) per dare sfogo alla loro creatività! Ma veniamo a noi… Dopo l’inaugurazione della sede (c-you.tv & c-you cafè) che si è tenuta sabato 17 novembre, siamo pronti per il nostro consueto appuntamento domenicale!

Saremo in diretta da DOMENICA 25 NOVEMBRE dalle 22.30 alle 23.30 sul secondo canale (C-2) del nuovo portale c-you.tv

Eccovi alcune novità della stagione:

– PROSPETTIVE: La rubrica dedicata alla “vj art” che vi farà scoprire l’immenso mondo dei visual, proiezioni e filmati… Selezionati da MOVIMENTO STATIKO e raccontati da Ralex.

– Da quest’anno sarà possibile vivere la diretta assieme a noi. Per prenotarsi basta scrivere a: https://www.facebook.com/messages/cradiotechno

Immancabili “le colonne portanti” del programma PELLY BENASSI e STEFANO AMALFI.

Questa particolare configurazione, che vede come voce del programma il dj/produttore di casa Sound Division/Molto Recordings, rende “dinamico” e di “intrattenimento” Techno Manifesto.  Con il sound che viene ascoltato, selezionato ed editato settimanalmente da Pelly. Insostituibile anche la redazione capitanata da Giada, che ricerca tutti i contenuti web e gestiste i social network.