Prima puntata di questo 2013 per le video recensioni “Prospettive” la Rubrica da me curata all’interno di Techno Manifesto. Arriva a Bologna il 13 aprile 2013, per la prima volta in Italia, uno degli eventi musicali più spettacolari del mondo: Sensation, un ricco mix di musica e spettacolo che per il pubblico sarà un’esperienza esclusiva e indimenticabile.

Oltre sei ore di performance sul palco, la musica dei migliori dj di fama mondiale, acrobati, attori, esplosioni di luci futuristiche e pirotecniche, effetti speciali. Non mancheranno performer che balleranno in tutta l’arena e che si caleranno con corde dal soffitto mentre fiamme libere s’innalzeranno dal palco. Questo è Sensation! La particolarità è la presenza di un dress-code al quale il pubblico si deve rigorosamente attenere vestendosi solo del colore bianco e osservando delle semplici regole che permettono a ognuno di essere parte integrante dello spettacolo.

Il dress code ha lo scopo di creare un sentimento di unione e condivisione che trasforma Sensation in un’esperienza collettiva ed emozionante, in cui sono gli spettatori, la musica e le emozioni a fare lo spettacolo. Ricordiamo che Sensation è però vietato ai minori di 18 anni.

httpv://youtu.be/uKlJzGZAn18