Ben ritrovati nello spazio dedicato alle recensioni di visual, video ed installazioni! PROSPETTIVE.
Quest’oggi vorrei presentavi una mia creatura! Ebbene si, tra le mie varie attività spicca anche quella del “producer”!

Vi riporto la breve intervista fatta per il corriere e ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato nella realizzazione del progetto.

“In un solo mese su Youtube il video del backstage ha realizzato più di 100mila visualizzazioni e ora pronto ad uscire allo scoperto con questo nuovo disco, caratterizzato da sonorità deep mescolate a una nota decisamente rock. La sperimentazione c’è tutta, come la soddisfazione di Ralex che ammette: «Non vedo l’ora di far uscire questo nuovo lavoro, dopo pezzi come “You can do it”, “Dd3d” e il remix per “Odyze – Universe”, qui c’è ancora qualcos’altro di nuovo». L’etichetta discografica è la londinese/spagnola Crossworld Records. Il disco resterà su Beatport in esclusiva per due settimane e in seguito sarà disponibile su tutti i digital store. Anche il video sarà visibile in rete a partire dal 3 maggio sul canale ufficiale di Crossworld. Realizzato interamente con tecnologia “Apple” (riprese effettuate tramite il melafonino)  il video è stato girato tra Quattro Castella, San Polo e Vezzano. Luoghi che si sono prestati benissimo a ricreare l’atmosfera voluta nel video tra: distributori, auto, passi che chiamano altri passi e strade sterrate.
Yara Fasu, Alesc Zieg, Gloria Bonanno, Stefano Amalfi, Pelly Benassi, Michael Costa e Onny sono i giovani protagonisti. L’instancabile tutto fare all’opera però è lui: Ralex! Oltre a essere parte integrante del programma Techno Manifesto su C-You e a suonare in location come  Forte dei Marmi, Peschiera del Garda e in Riviera, non rinuncia ad essere protagonista della sua musica. L’ipnotica “Baby Blen” è la sua ennesima scommessa!”

Francesca Manini

httpv://youtu.be/Yfq_z3G1iiw