Dopo il successo di una folgorante edizione 2013 di Kappa FuturFestival a Torino Movement presenta una nuova tappa della sua storia e il primo grande appuntamento in Sardegna.
Per l’occasione la proposta artistica, quasi inevitabile, è quella del grande maestro della techno internazionale, Carl Cox.
Un appuntamento da non perdere nella magia dello Sciabecco, a Villasimius.

Carl-Cox

Da alcuni anni Villasimius non è solo un paradiso tra spiagge bianche e mare cristallino, ma anche teatro del miglior clubbing nel sud della Sardegna. Allo Sciabecco, club di riferimento per il pubblico che ama la musica più cool, si alternano ospiti internazionali tra house e techno di qualità, richiamando appassionati da tutta l’isola e oltremare.

 

E’ proprio dal trinomio clubbing, mare e Sardegna che nasce MOVEMENT ON THE ISLAND meets UNDERWATER.

 

Movement Torino Music Festival, una delle manifestazioni di riferimento in ambito europeo per la musica contemporanea, si unisce infatti per questo appuntamento esclusivo al programma di Underwater, che festeggia così terzo anno sotto la direzione dell’organizzazione sarda Basstation. Una collaborazione che si presenta portando in consolle una delle figure più importanti della scena techno internazionale, ospite d’eccezione per l’intera isola, Carl Cox.

Con lui divideranno la consolle i migliori dj resident delle due organizzazioni, Claudio Prc, Matteo Spedicati e Lollino.

 

Carl Cox non ha bisogno di grandi presentazioni, figura simbolo della scena techno e house inglese dai primi anni 90, è producer, remixer e personaggio indiscusso delle estati ibizenche. Eventi come Re-volution, Carl Cox & Friends e Global sono un segno di ciò che la sua intramontabile figura rappresenta. Ha attraversato da protagonista assoluto almeno tre stagioni di nightclubbing, ha suonato in ogni parte del globo tra cui gli storici The Eclipse, Edge, Shelly’s, Sterns Nightclub, Heaven, Angels e The Haçienda, così come per i rave Fantazia, Dreamscape e Amnesia. Dalla prima apparizione a tre piatti al Sunrise rave nel 1988, rimane un maestro del mix, in grado con la sua grande energia di smuovere decine di migliaia di persone ogni volta.

 

 

Tickets
Ticket disponibili presso Box Office Cagliari oppure online su www.boxol.it