Abbiamo ricevuto via mail un’anteprima da Cocoon Records di quello che sarà il prossimo EP di Harvey McKay: Cinnamon Kiss.

Si tratta di un progetto sofisticato, che fonde sonorità house con lo stampo techno dei vecchi tempi, in uscita il 30 Settembre 2013 su Cocoon.
Harvey è un produttore scozzese che è stato capace di attirare l’attenzione di diverse etichette, quali Soma, Trapez, Suara e Saved, e ha trascorso – a inizio estate – ben 3 settimane alla posizione numero 1 della top100 Techno di Beatport con un’altra sua release su Cocoon intitolata “Shake”.

 

Harvey McKay Press Shot 1

Cinnamon Kiss (bacio alla cannella) ci porta un piccante sapore di cannella per le future fredde giornate e notti che hanno bisogno di essere riscaldate dopo questa caldissima – ma troppo breve – estate. Un intruglio ben riuscito di Techno, Tech House e accordi di cassa e basso old-school, che farà senz’altro alzare in aria le mani di clubbers e ravers.

Un’altra serie di uscite su Cocoon, Drumcode e Bedrock lo attende, ma ci limitiamo a salutarvi con l’anteprima di quello che sarà questo EP old-school sull’etichetta di Sven Vath.