Undicesimo atto dell’ Evoluzione.

Tranquilli, non è delirio di onnipotenza, solo e semplicemente l’episodio numero 11 degli eventi targati Rehab e Belli Freski al Ribbon. Questa volta ospiti della serata, saranno Luigi Madonna e Roberto Capuano che si esibiranno con un back to back per la prima volta esportato dalle terre campane; a supporto dei due artisti partenopei, Danilo Mansueto della scuderia Leben Sound.

Beatside è un agenzia di booking fondata nel 2010 dalla sinergia dei maestri della techno napoletana, con oltre 10 anni di esperienza nel mondo della nightlife; un team di professionisti che basano il proprio successo sulla passione e sulla devozione per la musica elettronica. Luigi Madonna, Roberto Capuano hanno due cose in comune: essere made in Napoli ed esser astri nascenti del panorama elettronico mondiale.

 

banner_628x356

 

Luigi Madonna è uno dei cavalli di punta di Beatside, salito alla ribalta del palcoscenico europeo grazie alle sue produzioni rilasciate su Analytic Trail, Material Series, Loose Records, Plus8 e Drumcode, oltre ad un serie di remix per artisti quali  Trapez, Hidden, Analytictrail, Mauro Picotto, Markantonio, The Advent, Sasha Carassi; è dj solido e con un set energetico fatta di groove e di impatti melodici.

Roberto Capuano, classe 1987, si fa conoscere al pubblico con i suoi primi EP usciti su MKT, Suara, Monique Musique e Loose Records, supportato e suonato da padri fondatori quali Richie Hawtin, Alex Under, Umek e molti altri. La svolta avviene nel 2011, esce su Drumcode ‘Oblique’, e da qui è tutto in discesa: collaborazione assidua con Markantonio, ingresso nell’agenzia Beatside che gli permette di cominciare ad inanellare i primi gig oltre il confine italiano, performance indimenticabili al magico OldRiver Park; ultimo in ordine di tempo il successo di marzo 2013 con Vertigo, sempre rilasciato da Drumcode, traccia salita al primo posto in Beatport per svariate settimane.

Info Data: 8 marzo 2014
Orario: dalle 23 alle 6
Luogo: Ribbon – Via Posterula, 42 Terracina (LT)
Lineup: Luigi Madonna b2b Roberto Capuano

Infoline: 3939756398

www.differentgrooves.com