Pioniere della famosa “seconda ondata” della Techno Detroit, ex membro della storia Underground Resistance, e adesso anche attore e produttore di soundtracks.

Il domani è già oggi, con la prima di Man From Tomorrow , un nuovo film con musica inedita dal leggendario techno DJ / produttore Jeff Mills , che non ha solo prodotto la colonna sonora, ma ha anche recitato nel film.

La pellicola che ha recentemente debuttato a Parigi, è diretta dal regista francese Jacquline Caux,  ed è divisa in due parti . Il primo tempo è completamente senza parole, solo con la musica di Jeff M. che accompagna una sequenza artificiosa di immagini in movimento. La seconda metà del film contiene estratti di voice over di conversazioni con Mills, che comprendono gli argomenti che circondano il suo fascino, il suo spazio e il suo tempo di viaggio.

 

Jeff descrive il film come tale:

“In Man ​​From Tomorrow  abbiamo voluto dimostrare come pensieri profondi, fughe dai sogni ed espressioni convenzionali del nostro futuro possano apparire ed essere osservati attraverso la lente dimensionale della Techno”.
Man From Tomorrow farà il suo debutto in tutti i cinema del mondo, e Jeff Mills ne farà parte come attore e produttore della colonna sonora, insieme al regista già citato Jacquline Caux.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Facebook di Jeff Mills  .