Annunciati i primi nomi della line-up del Kappa FuturFestival – Torino Summer Music Festival che nelle date del 5 e 6 luglio 2014 celebrerà la sua terza edizione e trasformerà Parco Dora di Torino in un cuore pulsante a ritmo di techno.

Con il suo format di musica dance estivo, urbano, 100% diurno, Kappa FuturFestival sarà ancora una volta dedicato ai suoni elettronici in uno spazio che rimanda al passato industriale di Torino e proietta in un futuro senza confini.

In evidenza l’attesissimo ritorno di Marco Carola, dj nostrano tra i più noti nel mondo, ambasciatore della musica techno nonché unico dj italiano ad aver firmato un cd della mitica serie del Fabric 31 di Londra. Già protagonista dell’edizione 2013 ha regalato ai suoi fans una performance indimenticabile. Il primo nome a circolare sulla pagina facebook del festival è stato quello di Len Faki, dj e produttore originario di Stoccarda, il suo nome è prepotentemente legato alla scena techno berlinese e il suo talento è esplosivo quasi come la sua musica. Annunciata anche la presenza del duo Tale of Us, conosciuto per le innovative produzioni controcorrente e per gli ambiziosi progetti che guidano la loro carriera. Un grande ritorno è anche quello di Maceo Plex (Maetrik), il dj di origine cubane numero uno della scena house moderna che aveva già ammaliato il pubblico torinese durante l’ultima edizione del Movement.

 

Le prevendite “early birds” sono disponibili su ticketone.it, ticket.it ed electronic-community.com, fino al 20 febbraio (salvo esaurimento scorte), un’ occasione per tutti coloro che vogliono assicurarsi un posto in prima fila per il Kappa FuturFestival 2014!