Ecco i primi nomi della line-up del Kappa FuturFestival – Torino Summer Music Festival che il prossimo 5 e 6 luglio 2014 promette di trasformare il Parco Dora di Torino nel più vivace, allegro e colorato happening dance italiano.


Il principale Festival estivo d’Italia, urbano, 100% diurno, che l’anno scorso ha radunato sotto la gigantesca tettoia delle ex ferriere Teksid oltre 25.000 persone, è nuovamente dedicato ai migliori suoni elettronici nel luogo che più di ogni altro dal passato industriale proietta Torino in un futuro senza confini.
I rumors si rincorrevano sui social da giorni ed ora è ufficiale l’annunciodella presenza di Sir Bob Cornelius Rifo, in arte The Bloody Beetroots. Protagonista, proprio in questi giorni, del Festival di Sanremo insieme a Raphael Gualazzi, presenta il suo live elettronico travolgente che lo conferma trai i più apprezzati produttori di musica elettronica a livello mondiale.

Attesissimo il ritorno di Marco Carola, il più famoso dj italiano, unico ad aver firmato un cd della mitica serie del Fabric 31 di Londra. Il primo nome a circolare sulla seguitissima pagina Facebook del festival è stato quello di Len Faki, dj e produttore originario di Stoccarda, il suo nome è prepotentemente legato alla scena techno berlinese e il suo talento è esplosivo quasi come la sua musica.
Annunciata anche la presenza del duo Tale of Us, conosciuto per le innovative produzioni controcorrente e posizionatisi al 2° posto nella graduatoria di DJMag dei migliori DJ del mondo 2013. Un grande ritorno è anche quello di Maceo Plex, il dj di origine cubane numero uno della scena house moderna che aveva già ammaliato il pubblico torinese durante l’ultima edizione del Movement.

E se i primissimi “early birds” hanno già provveduto nel procurarsi il biglietto ad un prezzo scontatissimo, l’opzione “mid promo” è attiva dal 21 febbraio al 20 marzo (salvo esaurimento scorte). Le prevendite sono disponibili su ticketone.it, electronic-community.com, eventbrite.it e ticket.it un’ occasione per tutti coloro che vogliono assicurarsi un posto in prima fila!