Un musical Dubstep ? Sì, esiste. I Fratelli Vegard e Bard Ylvisaker compongono il gruppo di spettacolo Norvegese conosciuto come Ylvis. Sul loro show televisivo ‘Io kveld med YLVIS , ‘ hanno mostrato questo lato comico di un musical moderno. In quello che inizia come la grave storia di un uomo in depressione perché non riesce a trovare l’amore, vediamo come il suo amore per la Dubstep lo aiuti a risolvere il suo problema. ” Someone Like Me” combina bit discordanti del teatro tradizionale musicale con sequenze Dubstep violente e aggressive.
La storia avanza e trova la sua ragazza ideale, vagando per le strade cantando una canzone simile alla sua. Tutta questa messa in scena è solo per mostrarvi come in questo pazzo mondo ci sia una corrispondenza perfetta per tutti. L’umorismo aggiunto di Mad Men, James Blunt, e i vari riferimenti alle Cupcake portano questa opera a un livello superiore.

“Please just take these fucking flowers” è solo una delle tante citazioni assurde e originali che troverete nel video. Buona visione!

 

 

Video con sottotitoli in inglese | Link