A Napoli riparte la stagione dei grandi eventi di International Talent, e fa ritorno nella propria casa, dimora prediletta dei party Play The Music e degli ultimi successi della scuderia. Il primo novembre è 12 Hours Disco Metropolis, una maratona evento da 12 ore che a partire dalle ore 18, vedrà esibirsi Camea, DJ Rush, Ilario Alicante, Nastia ed il live di Paul Ritch.

 

banner copertina

 

Il Disco Metropolis è il club, International Talent è l’organizzazione: connubio perfetto per un altro evento imperdibile, con una line up fresca e con componenti femminili che si stanno affermando a livello globale sulla scena elettronica: è la prima volta ad una serata targata IT per Camea e Nastia, International Talent continua a sposare “le quote rosa” portando artiste di primissima fascia che sapranno accontentare anche i palati più fini e ricercati. Discorso differente per Ilario Alicante e Paul Ritch, che hanno già esaltato i clubber campani nelle scorse apparizioni con ritmi intriganti e sonorità coinvolgenti. DJ Rush è un personaggio che non necessità di grosse presentazioni, semplicemente vero e proprio one man show, artista solido e concreto nel mixaggio.
A contorno di questa granitica line up, una produzione di assoluta qualità in un locale simbolo della night life del meridione, accompagnati da impianto audio da oltre 100.000 watt, ledwall show e l’empatia superlativa della famiglia International Talent.

 

LINEUP

CAMEA (Bpitch Control, GER)
DJ RUSH (Kne Deep, USA)
ILARIO ALICANTE (Cocoon, ITA)
NASTIA (Nilla, UA)
PAUL RITCH live (Quartz Rec., FRA)

 

Link evento: Facebook | Resident Advisor