Si è giunti alla terza fase di Reemix, il contest musicale targato Reebok Classic (in collaborazione con VICE e supportato da Techno Manifesto), che dal 2012 mette in luce le migliori realtà musicali italiane. 4 fasi, 8 producers e 4 vincitori, questi i numeri della terza edizione di Reemix.

Leggermente cambiata rispetto alle edizioni passate, Reemix 2014 spazia da un genere musicale all’altro per soddisfare tutti i gusti e offrire a chiunque decida di partecipare la possibilità di sfidarsi a colpi di remix, e ovviamente la Techno è compresa nei generi scelti.

Dopo due mesi di sfide continue a suon di Rap, House ed EDM, inizia la fase
“WE CALL IT TECHNO”, che durerà fino al 28 ottobre. Per condividere con voi qualche spunto su cui lavorare, il team è andato in visita a Berlino per fare due chiacchiere con i Mind Against e l’immancabile Ilario AlicanteCosa ne dite? Siete pronti a martellare fino a notte fonda e postare su www.reemix.it le vostre tracce? Per non perdervi nulla, continuate a visitare il sito ufficiale, e per conoscere i succosi premi in palio saltate in fondo all’articolo.

 

Ilario Alicante

mind against

Mind Against

COME FUNZIONA

Gli utenti potranno partecipare inviando il loro remix. Per farlo, utilizzeranno un plug-in di Soundcloud, incorporato all’interno di un’apposita sezione del sito.

 

I PREMI

Per ogni fase del contest ci sarà un solo vincitore, scelto dal pubblico sulla base del numero di Like ricevuti. I quattro vincitori si aggiudicheranno ciascuno una licenza ABLETON LIVE 9, un synth analogico BASS STATION e un controller midi LAUNCHPAD S, entrambi di Novation. Alzi la mano a chi non fa gola questo montepremi?

 

 

Link al contest | www.reemix.it