International Talent Club Nights è il nuovo concept da club che caratterizzerà l’inverno 2014/15 con due appuntamenti mensili itineranti nei migliori club campani. L’esigenza di dare al proprio pubblico “alimentazione” continua con i top dj partenopei ed internazionali del movimento techno, non poteva esimere la famiglia di International Talent nello sviluppo di qualcosa di fresco ma allo stesso tempo consolidato e continuativo per la stagione invernale alle porte. Agli eventi IT Club Nights, sarà possibile apprezzare gli artisti del momento, che potranno esprimersi al meglio con performance particolari che difficilmente sarà possibile apprezzare su palcoscenici convenzionali. La formula magica è composta come sempre dalla professionalità e dalla qualità del team di International Talent, che allo stesso tempo fa sentire i propri seguaci parte attiva e cuore pulsante delle proprie serate, non asettici elementi all’interno di un contenitore musicale.

 

it club 29 nov banner evento

 

IL CLUB

Dal 2013 il Duel Beat é lo spazio aperto per artisti e giovani in cerca di formazione professionale con un progetto sperimentale che trasforma il club in un laboratorio per attività diurne, con l’obiettivo di accogliere proposte per realizzare progetti nuovi ed istruttivi. E’ senza ombra di dubbio il primo multiclub del Sud Italia, primo passo per diventare un polo culturale a 360°.
Nella stagione 2012\2013 il noto magazine internazionale di settore DJMag ha inserito il Duel al 29° posto tra i club più importanti del mondo nella classifica Top100Club. La missione del Duel Beat é selezionare artisti e attrarre folle, ricercare tendenze e format originali, influire sulla “club scene” fino a modificarla, proporre atmosfere underground al proprio pubblico in un ambiente dal respiro Europeo: queste le linee guida del Duel per solidificare ulteriormente 10 anni di attività.

 

L’EVENTO DEL 29 NOVEMBRE

Per il secondo episodio della saga invernale di International Talent, il motor-home della scuderia campana per eccellenza migra questa volta al fantastico Duel Beat. Questa volta tocca a due ospiti internazionali deliziare i palati partenopei: è la volta di The Advent e Nicole Moudaber.

Ricordiamo che Nicole è stata quest’estate la paladina delle notti ibizenche, nelle quali, insieme a un mostro sacro come Carl Cox, ha infiammato il cancello dello Space. Ma la sua crescita non si ferma solo alle ultime performance; affermata artista su scala mondiale, è ormai produttrice di successo, tanto da aver da poco rilasciato il suo album Belive su Drumcode.

The Advent è invece di casa a Napoli, ed è di casa con International Talent. Lui sa sempre infiammare il pubblico innanzi a se stesso con esibizioni sostanziose e di carattere; raccontare la sua storia ha poco senso, Cisco Ferreira (The Advent) è la storia della techno, oltre ad essere rappresentante di un solido futuro della scena elettronica.

 

 

Link Evento | Facebook